Nei pressi di Arabba, durante i mesi invernali, avrete la possibilità di divertirvi sulle piste da sci del comprensorio sciistico Arabba. Tanti sono gli hotel nelle sue vicinanze, comodi per raggiungere in breve tempo le piste da sci. Gli hotel più lontani, invece, vi permetteranno di raggiungere il comprensorio grazie a un pratico e utile servizio di bus navetta, che vi condurrà direttamente alle stazioni a valle degli impianti di salita e vi riporterà al vostro hotel al termine della giornata. Inoltre, avrete modo di lasciare le vostre attrezzature da sci negli appositi depositi degli alberghi, che saranno lieti di custodirli per voi.
Con 62 km di piste sempre perfettamente innevate e 31 impianti di risalita moderni e innovativi, il comprensorio sciistico di Arabba è una delle mete sciistiche più famose delle Dolomiti. Questo grazie anche alla pista del Sella Ronda, che collega tra loro 4 passi dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena.
Al di sopra di Arabba, la montagna di Portavescovo è molto amata dagli sciatori per le sue piste mozzafiato, ma allo stesso tempo molto tecniche. Da qui potrete intraprendere il noto Giro del Sella Ronda, il tour della Marmolada e quello della Grande Guerra.
La scelta delle piste è davvero molto vasta e diversificata, per offrire a tutti il massimo del divertimento. Ai piedi del Monte Burz troverete un campo scuola, nel quale i bambini potranno fare le loro prime esperienze con gli sci ai piedi, guidati da maestri di sci esperti e preparati.
Dal comprensorio sciistico Arabba avrete anche la possibilità di raggiungere in breve tempo la Marmolada, ovviamente sci ai piedi, considerata la regina delle Dolomiti per i suoi 3.269 metri di altitudine.
Il comprensorio sciistico Arabba riassunto in numeri: